Nexo , il principale fornitore di servizi finanziari per le risorse digitali, ha effettuato una consistente donazione di $ 150.000 a Brink , un’organizzazione senza scopo di lucro focalizzata sul supporto allo sviluppo di Bitcoin System attraverso la ricerca e lo sviluppo fondamentali.

Brink amministra diversi programmi volti a fornire supporto finanziario a sviluppatori e ricercatori che lavorano su Bitcoin

Il suo programma Brink Fellowship introduce sviluppatori eccezionali di altri campi nel mondo dello sviluppo di Bitcoin, mentre il programma Grants supporta i contributori Bitcoin Core esistenti.

La donazione di $ 150.000 di Nexo corrisponde o supera i precedenti impegni a Brink da parte di Jack Dorsey’s Square, Gemini, Kraken e Human Rights Foundation. I fondi verranno distribuiti nel corso del mese per supportare uno sviluppatore Bitcoin indipendente attraverso il programma Grants.

„La donazione di $ 150.000 a Brink segna l’impegno di Nexo per il finanziamento open source e il supporto di Bitcoin, la criptovaluta originale che ha generato un’industria da trilioni di dollari“, ha affermato Antoni Trenchev, co-fondatore e managing partner di Nexo. Commentando l’attuale panorama delle attività di criptovaluta, ha continuato:

„Ci sono sorprendentemente poche aziende di criptovaluta che restituiscono alla comunità Bitcoin supportando il lavoro di sviluppo. Per lo più, sono scambi, e anche allora, ci mancano alcuni nomi davvero grandi. Siamo orgogliosi di far parte di un club così esclusivo, ma crediamo anche che l’industria debba fare di più. E se alcune delle società pubbliche che di recente hanno iniziato a stanziare miliardi a BTC mettessero anche una piccola percentuale, diciamo lo 0,25%, a sostegno dello sviluppo di Bitcoin? „

„Siamo lieti che un altro importante attore del settore stia supportando lo sviluppo open source“, ha aggiunto John Newbery, co-fondatore e direttore esecutivo di Brink. “La sicurezza di Bitcoin dipende dall’esperienza e dalla dedizione degli sviluppatori di protocolli open source. Brink è stato creato con lo scopo preciso di aiutare le persone e le aziende a supportare lo sviluppo indipendente di Bitcoin e accogliamo sempre più contributi a questa causa „.

A proposito di Nexo

Nexo è il principale istituto finanziario regolamentato al mondo per le risorse digitali, con $ 5 miliardi di asset in gestione. La missione dell’azienda è massimizzare il valore e l’utilità delle criptovalute offrendo Instant Crypto Credit Lines ™ ad alto rendimento fiscale, una suite Earn on Crypto e Fiat ad alto rendimento e sofisticate capacità di trading e OTC, fornendo al contempo un’assicurazione di custodia e militare di alto livello livello di sicurezza per Nexo Wallet. Nexo ha elaborato oltre $ 5 miliardi per oltre 1.000.000 di utenti in più di 200 giurisdizioni.

A proposito di Brink

Brink esiste per rafforzare il protocollo e la rete Bitcoin attraverso la ricerca e lo sviluppo fondamentali e per supportare la comunità degli sviluppatori Bitcoin attraverso finanziamenti, istruzione e tutoraggio. Supportiamo e guidiamo nuovi contributori allo sviluppo open source di Bitcoin attraverso il nostro programma di borse di studio e supportiamo il lavoro di ingegneri del protocollo Bitcoin affermati attraverso il nostro programma di sovvenzioni .

Kommentare geschlossen.